E’ online in tutti i digital store “Quante vite hai”, il nuovo brano di Marco Ligabue. Per ascoltare e scaricare il brano, clicca qui: https://MarcoLigabue.lnk.to/QVH

Se le canzoni sono lo specchio più immediato della società in cui viviamo, fatta di slogan brevi e titoli ad effetto, che tendono poi a sparire in base alla moda del momento, “Quante vite hai” va in un’altra direzione: è una richiesta di condivisione a tutte le vite della persona amata.
Prenotarsi per tutte le vite è una grande dichiarazione d’amore.
Prenotarsi per tutte le vite è condividere un percorso dove si conosce il punto di partenza ma non il punto d’arrivo.

Per sottolineare il concetto di tempo che va oltre questa vita, Marco Ligabue, ha deciso di girare il video in una delle città più spettacolari d’Italia: la bellissima Matera. Con la magia unica dei suoi Sassi è tra le più antiche città del mondo, dal 1993 dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, sarà Capitale Europea della Cultura per il 2019.

La regia del video è stata affidata all’esordiente Nicola Torrisi, giovanissimo regista, scelto per le sue tecniche di ripresa e montaggio all’avanguardia.
Il ritmo delle immagini e del playback, insieme ai fotogrammi unici di Matera, creano un binomio di musica e bellezza che Marco ha sempre rincorso.